Comune di Refrontolo

Servizi Scolastici

Pubblicata il 22/08/2017

Il Comune di Refrontolo organizza, all'inizio di ogni anno scolastico, i seguenti servizi:
- trasporto scolastico per la scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado;
- refezione scolastica presso la Scuola dell’Infanzia e la Scuola Primaria.
 
Tali servizi saranno illustrati durante un incontro che si svolgerà mercoledì 6 settembre 2017, alle ore 20.30, presso la sala consiliare.
 
Qui sotto sono disponibili:
- il modulo di adesione al servizio di trasporto, da restituire, debitamente compilato e sottoscritto, all’Ufficio Segreteria entro e non oltre martedì 29 AGOSTO 2017, per consentire la programmazione di orari, percorsi e fermate. Il modulo può essere inviato anche a mezzo mail all’indirizzo segreteria@comunedirefrontolo.it o a mezzo fax al numero 0438/978126.
- le tariffe in vigore per l’a.s. 2017/2018 e le relative modalità di pagamento: rispetto all’a.s. 2016/2017 non vi sono stati aumenti, bensì l’equiparazione delle tariffe della Scuola Primaria a quelle della Scuola dell’Infanzia. Inoltre, per dare un supporto concreto alle famiglie, la Giunta ha confermato sia la gratuità del servizio di trasporto scolastico per gli alunni che frequenteranno il primo anno della Scuola Primaria di Refrontolo, sia la riduzione del 50% della quota per gli alunni che frequenteranno il secondo anno della Scuola Primaria di Refrontolo.
 
Infine, si ricorda che per poter ricevere l’attestazione necessaria per la detrazione del 19% delle spese per la mensa scolastica dalla dichiarazione dei redditi, sarà necessario ritirare presso l’Ufficio Segreteria, prima di procedere con l’acquisto dei buoni pasto, la scheda in cui dovranno essere registrati tutti gli acquisti.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato modulo iscrizione trasporto.pdf 66.92 KB
Allegato quote 2017_18.pdf 56.46 KB

Facebook Google+ Twitter