Comune di Refrontolo

Bando Regionale per il sostegno delle famiglie monoparentali e dei genitori separati o divorziati in situazione di difficoltà ed il Bando Regionale a favore di figli rimasti orfani di un genitore

Pubblicata il 04/09/2017

La Regione Veneto ha emanato due nuove opportunità per le famiglie: il Bando per il sostegno delle famiglie monoparentali e dei genitori separati o divorziati in situazione di difficoltà (termine perentorio entro il 31.10.17) ed il Bando a favore di figli rimasti orfani di un genitore (termine perentorio entro il 10.10.2017). 

Anche i Comuni di Pieve di Soligo e di Refrontolo sono a disposizione delle famiglie interessate ai due bandi regionali. Le domande vanno compilate ed inviate al Comune di residenza, completa dei documenti richiesti, con ogni mezzo consentito dalla normativa vigente (in caso di invio a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, al fine del rispetto del termine, fa fede la data del timbro dell’ufficio postale accettante). Pe informazioni si rimanda al link regionale qui sotto indicato, oppure si invitano i cittadini a rivolgersi ai Servizi Sociali del proprio Comune (tel. per entrambi i comuni: 0438.985342).

link bando 



 


Categorie SOCIALI

Facebook Google+ Twitter