Comune di Refrontolo

Concorso dei giovani per i giovani - Liceo Musicale di Conegliano

Pubblicata il 17/01/2018

La classe 3^M del Liceo Musicale di Conegliano organizza Ad Libitum, un concorso rivolto a tutti i giovani, che siano solisti, nati successivamente all’anno 1988, o gruppi di età media non superiore ai 30 anni che desiderino mettere a prova le proprie abilità artistiche. Questa prima edizione vuole rappresentare un tributo alla persona di Francesco di Giacomo, leader e cantante del gruppo Banco del Mutuo Soccorso. I ragazzi del Liceo propongono questa iniziativa come progetto di alternanza scuola-lavoro.
Ai partecipanti verrà chiesto di inviare al recapito sotto indicato un brano che dovrà essere obbligatoriamente di propria composizione, in lingua italiana o in dialetto (si richiede in tal caso una traduzione). È ammesso ogni genere, ad esclusione della musica classica e jazz.
Il regolamento completo, con apposita scheda di iscrizione, è rinvenibile al seguente  indirizzo web https://concorsoadlibitum.wixsite.com/liceomarconi
Le domande di iscrizione dovranno essere spedite entro e non oltre il 30 marzo 2018 all’indirizzo mail: concorso.ad.libitum@gmail.com
La serata finale si terrà presso la sede del teatro Toniolo di Conegliano il giorno 16 giugno 2018 alle ore 20:45. L’intento dell’evento è quello di valorizzare la creatività e il talento dei partecipanti e a questo fine, vengono richieste canzoni originali ed inedite, composte dagli stessi. I primi tre artisti classificati si vedranno consegnare buoni acquisto di strumenti musicali rispettivamente da 500, 300 e 200 Euro.
Per ulteriori informazioni ed eventuali iscrizioni: mail concorso.ad.libitum@gmail.com o pagina Facebook Concorso Ad Libitum.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato ALLC114237.pdf 1.48 MB

Facebook Google+ Twitter