Descrizione
Sono aperte le iscrizioni al Servizio di Doposcuola che prenderà avvio dal 25 settembre 2023 presso la Suola elementare "T. Minniti".
Il Servizio è disponibile secondo le seguenti modalità:
GIORNI: i pomeriggi del lunedì, mercoledì e venerdì (salvo le festività scolastiche);
ORARI: dalle ore 12.20 (o dalle 13.20 a seconda del termine delle lezioni) alle ore 16.20 comprensivo del servizio mensa (per chi non volesse usufruire del servizio mensa è possibile frequentare solo il doposcuola);
DOVE: presso la sala mensa della Scuola Primaria di Refrontolo.
Gli operatori preposti avranno cura di proporre attività laboratoriali e ricreative oltre al consueto sostegno nello svolgimento delle consegne scolastiche. La cooperativa incaricata sarà la medesima che già si occupa di gestire tutti i progetti scolastici rivolti agli studenti della scuola elementare.
L’Amministrazione Comunale inoltre intende garantire a tutti i bambini del doposcuola che hanno la necessità di raggiungere, entro il territorio comunale, la sede dove svolgere altre attività extrascolastiche, l’accompagnamento a cura di un operatore.
L’iscrizione va effettuata attraverso il modulo allegato, che deve essere compilato e consegnato presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Refrontolo, entro le ore 11.00 del 15 settembre 2023 per coloro che intendono iniziare dal 25 settembre, nei seguenti giorni e orari:
- Dal LUNEDI’ al VENERDI’ dalle ore 9.00 alle ore 12.30;
- Il GIOVEDI’ dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
In alternativa, il modulo può essere inviato alla seguente mail: milacristofoli@comunedirefrontolo.it
Si ricorda che sarà possibile effettuare l’iscrizione al doposcuola anche dopo l’avvio dello stesso, durante tutto l’anno scolastico.
Per coloro che intendono usufruire dell’accompagnamento ad altra attività extrascolastica svolta in territorio comunale, è necessaria la compilazione anche del modulo chiamato “Stampato Accompagnamento”.
In allegato i moduli da compilare.