Avviso ai dipendenti di pubbliche amministrazioni per il conferimento di incarico per collaudo statico, ai sensi dell’art. 116 comma 4 D.Lgs. 36/2023, con riferimento ai lavori di “Realizzazione percorso ciclopedonale centro -Molinetto”

Dettagli della notizia

Avviso ai dipendenti di pubbliche amministrazioni per il conferimento di incarico per collaudo statico

Data:

06 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Ai sensi di quanto indicato all’art. 116 comma 4 D.Lgs. 36/2023, il Comune di Refrontolo intende espletare un’indagine tra i dipendenti della Pubblica Amministrazione al fine di individuare il soggetto a cui affidare l’incarico di collaudo statico, dei lavori di “Realizzazione percorso ciclopedonale centro -Molinetto”.

La domanda, redatta sul modulo predisposto ed allegato al presente avviso (Allegato A), dovrà essere redatta in lingua italiana, debitamente compilata e sottoscritta digitalmente o se con firma autografa dovrà essere accompagnata da carta di identità
Alla domanda dovrà essere allegato il curriculum vitae aggiornato, debitamente sottoscritto digitalmente o se con firma autografa accompagnato da carta di identità.

La documentazione (Allegato A e curriculum vitae) dovrà pervenire tramite posta certificata all’indirizzo protocollo.comune.refrontolo.tv@pecveneto.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 13/12/2024.

Nell’oggetto della pec è necessario riportare la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per affidamento del collaudo statico lavori di realizzazione percorso ciclopedonale centro -Molinetto".

Ultimo aggiornamento: 06/12/2024, 09:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri