Descrizione
Ai sensi di quanto indicato all’art. 116 comma 4 D.Lgs. 36/2023, il Comune di Refrontolo intende espletare un’indagine tra i dipendenti della Pubblica Amministrazione al fine di individuare il soggetto a cui affidare l’incarico di collaudo statico, dei lavori di “Realizzazione percorso ciclopedonale centro -Molinetto”.
La domanda, redatta sul modulo predisposto ed allegato al presente avviso (Allegato A), dovrà essere redatta in lingua italiana, debitamente compilata e sottoscritta digitalmente o se con firma autografa dovrà essere accompagnata da carta di identità
Alla domanda dovrà essere allegato il curriculum vitae aggiornato, debitamente sottoscritto digitalmente o se con firma autografa accompagnato da carta di identità.
La documentazione (Allegato A e curriculum vitae) dovrà pervenire tramite posta certificata all’indirizzo protocollo.comune.refrontolo.tv@pecveneto.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 13/12/2024.
Nell’oggetto della pec è necessario riportare la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per affidamento del collaudo statico lavori di realizzazione percorso ciclopedonale centro -Molinetto".