POSTE ITALIANE: AL VIA I LAVORI DEL PROGETTO POLIS NELL’UFFICIO POSTALE DI REFRONTOLO

Dettagli della notizia

Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di via Corradini a Refrontolo da venerdì 4 aprile sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

Data:

31 Marzo 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di via Corradini a Refrontolo da venerdì 4 aprile sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

La sede è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale e il superamento del digital divide. Con il progetto Polis Poste Italiane molti uffici postali stanno già offrendo ai cittadini servizi come il rilascio di certificati anagrafici e pensionistici. Inoltre, più di novanta uffici postali in provincia sono abilitati a ricevere domande per l’emissione o rinnovo dei passaporti. Grazie al progetto Polis, infine, sono già stati rinnovati e resi più accoglienti oltre venti uffici postali in provincia di Treviso.

Durante il periodo degli interventi nell’ufficio di Refrontolo, per tutte le operazioni postali e finanziarie compreso il ritiro delle raccomandate, la clientela potrà rivolgersi alla sede di Solighetto, via Brandolini, aperta tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 ed il sabato fino alle 12.45. È disponibile anche, con lo stesso orario, l’ufficio postale di Soligo mentre le Poste centrali di Pieve di Soligo e Conegliano sono aperte con orario continuato 8.20 – 19.05.

 

L’ufficio postale di Refrontolo riaprirà al termine dei lavori con i consueti orari.

 

Ultimo aggiornamento: 31/03/2025, 11:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri